DIY: Cover personalizzate

Ciao ragazze belle ecco un nuovo post DIY!! Vi farò vedere un modo originale per avere tantissime cover a soli 3 euro!!! Ecco qui una super dolce con tutti i macarons rosa e verde



Ma vediamo cosa serve:

  • 1 paio di forbici od una taglierina
  • un righello
  • una matita
  • una cover trasparente per il vostro cellulare
  • delle immagini che vi piacciono
  • del Vinavil
  • brillantini o decorazioni 





Il mio telefono è un Huawei Ascend p 7 a dir poco fantastico! tutto bianco e fatto in vetro con le rifiniture laterali in metallo grigio metalizzato 
Ho acquistato una semplicissima cover trasparente in TPU, quindi morbida, perchè ho paura che le cover rigide possano rovinare il telefono...










Per prima cosa ho cercato su We Love it alcune immagini... e le ho stampate su carta da foto




Dopo  ho posizionato la mia cover trasparente sopra le foto da me stampate e con una matita ho tracciato la sagoma della cover ed ho ritagliato
















e traccio con la matita anche la fessura per la fotocamera e per il microfono













un altra cover l'ho fatta con le stelline lilla che avevo per la nail art.... ho riciclato la pellicola per lo schermo del telefono, ho passato un pò di Vinavil e ho applicato un paio di stelline


 Spero che la mia idea vi sia piaciuta! Sono una maniaca delle cover, devo ammetterlo, e con questo metodo potete creare tutte le cover che volete..da cambiare ogni giorno..potete usare anche foto...o i collage fatti con varie app logicamente, basta mettere, come  grandezza per la stampa le misure del vostro cellulare...ed il gioco è fatto! a breve ne farò una con un collage di foto del mio gattino..
ragazze un bacione!!

e ricordatevi mi potete trovare anche su
---------->Instagram                                  ---------->Facebook                                  ---------->Twitter

                                                             Terexina88

14 commenti

  1. Davvero bello e originale questo DIY!! Tra l'altro una delle immagini che hai scelto (quella con lo sfondo bianco e le roselline) è uguale alla mia di cover! xD Ottime scelte cara! ;)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sono felice ti sia piaciuta la mia idea =) prima di Natale ho cambiato smartphone e mi son ritrovata con un sacco di cover del vecchio cellulare che non so più dove mettere....ed ho realizzato di essere una compratrice di cover dipendente! Almeno così il portafoglio non piange!!

      Elimina
  2. Bellissima idea!! Credo che la sfrutterò subito!!

    RispondiElimina
  3. ma bellissimo idea geniale davvero..

    RispondiElimina
  4. Bravissima! Purtroppo io e il fai-da-te non andiamo d'accordo!

    RispondiElimina
  5. wow che idea!! :) da provare

    Da oggi sono tua nuova follower :3 spero passerai a trovarmi presto

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  6. Ciao Tere! :D bellissima idea! mi è piaciuta un sacco! Brava! P.S. ho visto ora che mi hai nominata per quella storia dei blog! Grazie! anche se non ho capito bene come funziona :/ ahahahah dammi delucidazioni!!! ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lau e grazie: * la nomination serve per rispondere a propria volta alle domande per farsi conoscere, e si devono nominare altri blog...un tag per farsi conoscere in pratica: ) e rendere più visibili i nostri blog...e per aumentare,se piacciono i contenuti, il numero degli iscritti: )

      Elimina
  7. Ma Terexina mia, tu sei magica nel tuo fare e disfare prr arrivare poi alla creazione definitiva..
    Io sarei solo capace a disfare e basta..quindì..
    Ma siccome il bello non vogliamo mai risparmiarcelo, mi sono iscritta con piacere , sperando in un tuo gradito ricambio..
    Grazie e un forte abbraccio!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara... sei gentilissima..appena posso darò uno sguardo al tuo =)

      Elimina
  8. Ciaoo!! Che bella idea! Non ne avevo mai sentito parlare! Ne realizzerò anch'io una, grazie del tuo tutorial ^----^
    Guarda nel mio blog perchè sei stata taggata ^----^
    http://unangolodigioia.blogspot.it/2015/01/tag-unnuovomese.html

    RispondiElimina